INGREDIENTI E LAVORAZIONI

Cioccolato

Il Cioccolato

Esclusivamente fondente nero al 72%

Mandorle

Le Mandorle

Selezionate e rigorosamente italiane, senza creare scorte di magazzino.

Noci

Le Noci

Noci di alta qualità rigorosamente di provenienza italiana fonte di zinco, calcio, rame, potassio, ferro, acido folico, magnesio e vitamina E.

Cacao

Il Cacao

La qualità specifica nasce dall’esperienza dell’Azienda che, da sempre, sceglie i semi migliori dai Paesi tradizionalmente produttori di cacao.

Uova fresche

Le Uova

Un ingrediente fondamentale, di cui ci approvvigioniamo solo ed esclusivamente da allevamenti a terra di piccolo/media entità limitrofi alla nostra azienda

Zucchero di barbabietola grezzo

Lo Zucchero

L’unico zucchero grezzo 100% italiano, prodotto a filiera corta e garantita. Uno zucchero buono e sostenibile ricco di sali minerali e vitamine.

Burro

Il Burro

Burro italiano senza lattosio di prima qualità certificato AILI, con un contenuto di lattosio inferiore a 0,01% per 100g.

Nocciole

Le nocciole

Utilizziamo solo noci tostate intere, ovviamente di provenienza italiana.

LA PRODUZIONE DELLA FARINA DI MANDORLE

Realizziamo autonomamente la farina di mandorle, la base dei nostri prodotti, per garantire maggiori livelli di qualità e freschezza.
La realizziamo utilizzando meno strumentazioni possibili e senza nessun tipo di aggiunta, sempre nella quantità necessaria al consumo della produzione giornaliera.

LA GARANZIA DI ASSENZA DI CONTAMINAZIONE ALL'INTERNO DEL LABORATORIO

La nostra pasticceria si dedica ESCLUSIVAMENTE alla produzione di prodotti che NON CONTENGONO GLUTINE utilizzando solo materie prime certificate, per garantire l’impossibilità di qualsiasi tipologia di contaminazione crociata in fase di produzione e confezionamento.

Garantiamo un contenuto di glutine inferiore a 5 mg su kg di prodotto (<5ppm)

IL TAGLIO MANUALE DEL PRODOTTO FINITO

Ogni teglia del nostro Brownie è per noi importante e preziosa, e per questo abbiamo scelto di provvedere manualmente al taglio di ogni singola porzione da confezionare, attraverso stampi appositamente dedicati ad ogni prodotto e formato, oltre ad un severo controllo qualità.