FAQ

Hai bisogno di aiuto? Qui trovi una lista delle domande con le risposte più frequenti

Domande più frequenti

Come conservare il brownie?

1) Conservare il brownie nella sua confezione sigillata in un luogo fresco, asciutto e lontano dalla luce diretta del sole o qualsiasi altra fonte di calore.
2) Una volta aperto, il consumo, se non completato in prossimità dell’apertura, deve avvenire al massimo nei seguenti 3-4 giorni, avendo cura di conservarlo nelle stesse modalità sopracitate.
3) Qualora resti sigillato, il brownie può anche essere conservato in frigo, ovviamente non oltre la data di scadenza indicata.
4) Qualora aperto e non consumato totalmente, evitare di lasciare il Brownie a contatto con l’aria per periodi prolungati.
5) Anche se ad un primo esame organolettico, il prodotto dovesse sembrare integro anche dopo la data di scadenza o dopo non aver osservato uno o più punti precedenti, sconsigliamo il suo consumo.

Quali sono gli allergeni più comuni contenuti?

Gli ALLERGENI più comuni presenti nei nostri Brownie sono : UOVA , MANDORLE, NOCI, NOCCIOLE, SOIA.  Di conseguenza, ne sconsigliamo fortemente il consumo a coloro che presentano ALLERGIA o anche solo INTOLLERENZA ai suddetti alimenti.